Koei Tecmo ha pubblicato due video che mostrano il livello della personalizzazione dell’ esperienza di gioco in Samurai Warriors. Oltre a creare il nostro avatar personalizzato, potremmo inserirlo nelle vicende di gioco al fianco ( o contro) figure storiche e signori della guerra, a volte anche sostituendoli nei filmati . Sarà inoltre possibile personalizzare l’ interno dei castelli (anche questi creati dal giocatore) con decorazioni e stendardi che, oltre all’ effetto cosmetico, garantiranno alcuni bonus al giocatore come aumenti dei guadagni o della fama acquisita.

 

Un’ altra caratteristica introdotta è stata quelle delle strutture. I clan sconfitti infatti potrebbero permettervi di accedere ad alcune strutture specializzate che vi garantiranno accesso a determinati bonus. Per esempio, le miniere potrebbero aumentare il vostro oro e argento, gli artiglieri vi permetteranno di utilizzare unità di fucilieri, fattorie di Cavalli di ottenere unità di cavalleria, e un villaggio Ninja di accedere a missioni di assassinio.

 

Personalizzazione e sostituzione del personaggio.

Personalizzazione del Castello

Di seguito, una galleria di immagini.

[nggallery id=”2132″]

Samurai Warriors 4 è in arrivo in Europa l’ 11 Marzo su PlayStation 3 e PlayStation Vita in formato digitale, e su PlayStation 4 in formato digitale o fisico. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion