News
di
il 29 febbraio 2016, 23:14
in News

Psyonix e 505 Games si stanno affiancando per portare il loro gioco digitale meglio venduto Rocket League nei negozi su PlayStation 4 e Xbox One con la Rocket League: Collector’s Edition che arriverà nel terzo quarto del 2016.

La versione fisica include tutti i tre pacchi di dati scaricabili maggiori, ovvero gli add-on “Supersonic Fury,” “Revenge of the Battle-Cars,” e “Chaos Run” ed altri bonus che ancora devono essere aggiunti.

Sin dal lancio del gioco per PlayStation 4 e PC avvenuto a luglio del 2015 e dal suo lancio su Xbox One questo mese, Rocket League ha venduto oltre quattro milioni di copie e vanta una comunità di giocatori attiva in tutto il mondo di oltre 12 milioni.


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su