Ubisoft ha ufficialmente annunciato che è da ora disponibile il primo DLC gratuito per Rainbow Six Siege, nuovo capitolo della storica saga.

 

 

MILANO, 2 febbraio 2016 — Ubisoft® annuncia che l’update gratuito Operation Black Ice per Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege è disponibile per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

Nell’ottica di offrire nuovi contenuti per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege su base regolare, Operation Black Ice include la nuova mappa Yacht, nuove skin per le armi e due nuovi operatori delle forze speciali canadesi JTF 2, Frost e Buck. Inoltre, la modalità Spettatore sarà disponibile online nelle partite personalizzate per tutte le piattaforme.

La filosofia post lancio di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege mira ad evitare qualunque disparità all’interno della community. Tutti gli elementi di gameplay, le mappe e le modalità di gioco saranno quindi disponibili gratuitamente per tutti. I nuovi operatori e la maggior parte delle skin per le armi saranno invece sbloccabili tramite i Punti Fama o i crediti R6.

I possessori del Season Pass potranno accedere subito agli operatori della JTF 2, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli utilizzando i Punti Fama o i crediti R6 a partire dal 9 febbraio.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è attualmente disponibile in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare www.rainbow6.com, la pagina Facebook e l’account Twitter ufficiale @UbisoftItalia.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare ubiblog.com.

 

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Rainbow Six Siege.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion