Antonino Lupo

News Raigan Burns conferma: N++ arriverà su Steam

Tramite un post sui forum di NeoGAF, il Co-Fondatore di Metanet Raigan Burns ha confermato che N++ sarà presto portato su Steam, grazie al contributo di un nuovo programmatore assunto dall’azienda circa un mese fa. Fino ad ora, N++ era stato un titolo disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

 

Di seguito un estratto del post in oggetto:

 

Ci sono ancora alcuni mesi di lavoro (vogliamo aggiungere tutti i contenuti post-lancio che dovevano essere introdotti tramite update, ma che sono stati abbandonati quando il nostro team è imploso), ma porteremo sicuramente N++ su Steam. E stiamo pensando anche alle altre piattaforme.

 

Tra le altre cose, Raigan ha fatto anche riferimento all’ultima patch rilasciata il 3 Febbraio, con la quale un nuovo bug farebbe diventare invisibili “i ninja malvagi” in alcune situazioni, rendendo di fatto impossibile il completamento di alcuni livelli. Lo sviluppatore si è scusato per il bug, e spera di poter rilasciare una nuova patch tra una o due settimane.

 

Il co-fondatore di Metanet Raigan Burns ha confermato che N++ arriverà su Steam nel giro di qualche mese, e che altre piattaforme sono attualmente contemplate dal team. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion