Giuseppe Vecchio

News Primi dettagli e immagini per Toukiden 2

Koei Tecmo ha aperto il sito ufficiale di Toukiden 2, diffondendo i primi dettagli e le prime immagini del gioco.

 

Di seguito tutte le informazioni principali:

  • Il gioco
    Open World
    Toukiden-2_02-04-16_001
    Dal villaggio che farà da base del giocatore al campo di battaglia, tutto il mondo è rappresentato da un unica grande mappa. Dopo aver lasciato il villaggio, il potere degli “oni” stravolgerà lo spazio e il tempo, facendo entrare il mondo di gioco in contatto con il mondo degli spiriti. Quest’ultimo sprigiona un gas molto pericoloso, ragion per cui il giocatore dovrà adattarsi di conseguenza. Da città immerse nelle foreste a templi dentro ai vulcani fino a fortezze che fluttuano nel cielo. Toukiden 2 rappresenta una nuova forma di “hunting game” che lascia al giocatore una piena libertà di esplorazione, incontrando vari personaggi e oni.

    Evoluzione dell’azione
    Toukiden-2_02-04-16_002
    Le sezione del gioco che ci permetteva di distruggere alcune parti dei nemici è stata migliorata ed ampliata. I cacciatori potranno utilizzare la “Mano del Demone”, che sbatterà in terra il nemico più volte, inoltre la parte che ci vede distruggere la forza vitale degli oni pezzo per pezzo ha subito notevoli cambiamenti.

    Una nuova storia

    I giocatori impersonano i cacciatori che combattono gli oni. Durante la battaglia che ha cambiato il mondo,  conosciuta come “Oomagadoki”, un potere misterioso ha avvolto il personaggio che impersoneremo, portandolo al villaggio di Mahoroba. Il nostro personaggio, senza ricordo di chi sia, sarà guidato da Hakase e altri suoi amici, tutti insieme con l’obiettivo di scoprire la verità che si cela dietro alla natura del mondo dove vivono. Nel villaggio si verificheranno varie situazione, il tutte atte a far nascere una storia memorabile.

    Nuova modalità cooperativa.

    Vista la natura del titolo, ci sarà una modalità multiplayer online.
  • Personaggi
    Il giocatore
    Toukiden-2_02-04-16_003

    Un cacciatore che ha partecipato alla battaglia di Oomagadoki. Avvolto da un potere misterioso, ha perso la memoria e si ritroverà essere al villaggio di Mahoroba.

    Hakase (la dottoressa)
    Toukiden-2_02-04-16_004
    Una dottoressa che si occupa di ricerca e sviluppo di armi e oggetti. Ha creato la marionetta di nome Tokutsugu e soprattutto la “Mano del Demone”. Esplora le rovina di un antica civiltà per scoprire la verità sul mondo in cui vive. La sua arma è un fucile.
    Tokitsugu
    Toukiden-2_02-04-16_005

    Una marionetta creata da Hakase. Al suo interno vi è sigillata l’anime di una persona. A prima vista può sembrare carino, ma dentro di s’è batte un cuore coraggioso. Si comporta come una sorta di fratello maggiore per tutti. Nessuno è più bravo di lui nell’uso delle armi da fuoco.
    Gwen
    Toukiden-2_02-04-16_006
    Una ragazza britannica che viene da Yokohama. Dopo essere stata coinvolta nella battaglia di Oomagadoki, è stata addestrata su una montagna sacra ed è diventata una cacciatrice. Le sue armi sono una spada e uno scudo.
  • Demoni
    Shinragou
    Toukiden-2_02-04-16_007

    Un grosso demone con delle potenti braccia. Durante la battaglia di Oomagadoki ha guidato altri demoni minori in combattimento. Il suo nome proviene dalle stelle malefiche che causano l’eclissi del sole.
    Hidaru
    Toukiden-2_02-04-16_008
    Una demone di media taglia con delle lunghe braccia e un grosso stomaco. Comanda un gruppo di piccoli oni, dandogli ordini.
Per finire ecco una serie di immagini tratte dal gioco:

[nggallery id=”2091”]

Toukiden 2 uscirà su PS4, PS3 e PS Vita durante l’anno in Giappone.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion