Anche oggi Bandai Namco Entertainment ha rilasciato informazioni riguardanti Gundam Breaker 3. In data odierna è stato rilasciato un video di ben 8 minuti in cui viene mostrata, in modo approfondito, la personalizzazione dei Mobile Suit. A provare il gioco e commentare il video, con molta enfasi oserei dire, ci sono i due famosi doppiatori Masaya Onosaka e Katsuyuki Konishi.

 

Gundam Breaker 3

 

 

Come mostra il video c’è una vasta gamma di parti da utilizzare e che possono essere assemblate in ogni maniera possibile senza quasi alcuna restrizione. Il nuovo gioco dei real robot più famosi al mondo lascia quindi al giocatore sviluppare la propria fantasia con zero limiti per creare il proprio Mobile Suit come lo si è sempre immaginato, non dovendo quindi affinare per forza la propria manualità ed usare un kit di assemblaggio reale. Vengono mostrate anche l’assegnazione degli attacchi e delle abilità ai tasti e la colorazione del robot velocizzata, a fine video si può ammirare il maestoso modello completato che lascia davvero senza fiato.

 

Per chi si fosse perso le informazioni riguardanti i vari metodi di personalizzazione inseriti nel gioco e presentati nel video di seguito e voglia approfondire, sono state analizzate nell’articolo pubblicato ieri in cui sono presenti anche altre specifiche non mostrate nel video.

 

Gundam Breaker 3 è l’ultimo progetto Cafts & Meister basato sui kit di assemblaggio in plastica Gundam (Gunpla). Il gioco uscirà il 3 Marzo in Giappone per Playstation 4 e Playstation Vita ed una versione in Inglese uscirà in Asia con grande anticipo il 28 aprile.

 

 

Come mostrato nel video le personalizzazioni sono moltissime, per seguire gli ulteriori sviluppi di Gundam Breaker 3 continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion