Antonino Lupo

News Kingdom Hearts III rimandato al 2017?

I fan della serie potrebbero dover aspettare ancora un po’ di tempo, prima di provare con mano il nuovo capitolo di Kingdom Hearts: stando ad alcuni rumor sparsi per il web, infatti, Tetsuya Nomura avrebbe confermato che Kingdom Hearts III non sarà disponibile prima del 2017.

 

In un’intervista con GamesTM, infatti, Nomura avrebbe confermato la notizia, anticipando che Kingdom Hearts III “sarà molto meglio del suo predecessore”. Il nuovo hardware permetterà nuove opzioni e nuovi approcci al combattimento, rendendo il prossimo titolo della serie molto più vario che in passato.

 

Ci sono state diverse aggiunte coraggiose nel combattimento di Kingdom Hearts III, e sono state possibili solo grazie al nuovo hardware. Ma non sono state necessariamente cose che non avrei potuto fare allora; più che altro, si tratta di cose che ho imparato grazie a esperimenti negli spin-off.

 

Nomura-san, tuttavia, ha deciso di non esprimersi quando gli è stata rivolta una domanda circa la presenza di un terzo personaggio giocabile nel titolo (“Kingdom Hearts aveva un personaggio giocabile, Kingdom Hearts II ne aveva due, possiamo aspettarcene tre per il terzo capitolo?”), preferendo piuttosto anticipare che il team sta lavorando a qualcosa di “segreto”.

 

Nuove voci da Jim Cummings, inoltre, farebbero pensare al ritorno di Winnie The Pooh e Tigro nel prossimo capitolo della serie, anche se tali voci non sono ancora state confermate da Square Enix. Vi terremo aggiornati su tutte le eventuali novità.

 

Alcune voci di un’intervista a Tetsuya Nomura farebbero pensare a un ritardo nel rilascio di Kingdom Hearts III, ora atteso per il 2017. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion