H1Z1 uscirà in due versioni totalmente differenti in base alla piattaforma di gioco: King of the kill sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC mentre la versione Just Survive solo per PC.

 

Daybreak Game Company ha appena rilasciato due trailer per le due versioni di H1Z1. Le differenze tra i due titoli non sono solo legate alla piattaforma ma ci sono sostanziali e forti differenze in termini di meccanica e stile di gioco, talmente diverse che possiamo tranquillamente considerare le due versioni come due veri e propri videogame separati.

 

In H1Z1 King of the Kill, infatti, ci immergeremo in un folle e adrenalinico multiplayer shooter mentre in H1Z1 Just Survive, proprio come dice il nome, l’obiettivo sarà sopravvivere ad un’apocalisse zombie.

 

I due titoli saranno distribuiti su piattaforme diverse: H1Z1 King of the Kill su PS4, Xbox One e per PC su Steam Early Access mentre H1Z1 Just Survive è da oggi disponibile solo su Steam Early Access. Qui sotto potete vedere i due trailer delle versioni di H1Z1.

 

 

 

H1Z1 uscirà in due versioni su diverse piattaforme, restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion