Bandai Namco Entertainment è lieta di annunciare, tramite comunicato stampa, la disponibilità nei negozi italiani e negli store digitali Sony la disponibilità di Digimon Story: Cyber Sleuth, titolo uscito lo scorso anno in Giappone, da oggi su Playstation 4 e Playstation Vita. Maggiori dettagli sono disponibili nel comunicato riportato di seguito

 

 

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE CERCA DETECTIVE PER RISOLVERE UN DIGI-MISTERO IN

DIGIMON STORY CYBER SLEUTH

I fan e i giocatori europei di Digimon sono pronti per esaminare, allenare e intraprendere battaglie con oltre 200 Digimon in un nuovo JRPG

 

Milano 5 febbraio 2016 — Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi che Digimon Story Cyber Sleuth è stato lanciato in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation®4 e PlayStation®Vita!

 

Digimon Story Cyber Sleuth offre un classico gioco JRPG a turni, ambientato all’interno di una nuovissima avventura Digimon. Misteriosi eventi hanno causato una fusione tra mondo digitale e mondo reale, aprendo diversi portali attraverso i quali pericolosi Digimon possono accedere alla nostra realtà con l’intenzione di distruggerla. I giocatori diventeranno dei cyber detective che passeranno da una realtà all’altra in una competizione per risolvere questo diabolico digi-mistero. Digimon Story Cyber Sleuth permette ai giocatori di interagire con oltre 200 Digimon, tra cui saranno presenti anche i preferiti dai fan, come Agumon, Patamon e Gaomon. I giocatori potranno esaminare, allenare e digievolvere la loro squadra di famosi Digimon per sconfiggere i loro avversari, nonché intraprendere battaglie con altri rivali online.

 

I fan dei Digimon in Europa sono cresciuti circondati dai loro prodotti di franchising e ci auguriamo che sappiano apprezzare una storia più profonda e matura. Invitiamo anche i nuovi appassionati di Digimon a indossare i panni di detective per risolvere il mistero in Digimon Story Cyber Sleuth!” Hervé Hoerdt, Vice Presidente di Marketing e Comunicazione Digitale alla BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

 

Digimon Story Cyber Sleuth è disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

 

Per maggiori informazioni:


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion