Capcom ha chiesto ed ottenuto una proroga per i diritti sul marchio di Deep Down. Secondo le normative Statunitensi, la richiesta di usufruire dei diritti relativi ad un marchio richiede anche la pubblicazione e l’ effettivo sfruttamento degli stessi. Capcom ha registrato Deep Down presso l’ USPTO per la prima volta nel 2013. Secondo le regole, si possono ottenere fino ad un massimo di 5 proroghe su questo tipo di licenze, e quella appena scaduta è la quarta.

 

Deep Down

 

In sostanza, le implicazioni di questa proroga sono che Capcom si è impegnata con l’ equivalente di un giuramento a pubblicare Deep Down negli Stati Uniti entro l’ 11 Febbraio 2017.  Anche se Capcom sembra ancora intenzionata a produrre e pubblicare il titolo, il tempo rimasto è davvero poco, soprattutto considerando che non è stata ancora annunciata neppure un’ edizione per il Giappone. Inoltre, non ci sono state dichiarazioni ufficiali sul titolo da quasi un anno, da Marzo 2015 per la precisione.

La pubblicazione di Deep Down, in particolar modo negli States, è ancora incerta. Continuate a seguirci per novità ed informazioni su questa promettente esclusiva PlayStation 4.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion