News
di
il 9 febbraio 2016, 12:26
in News

Vi ricordate di Deep Down? A distanza di quasi un anno dalle ultime immagini rilasciate, si torna a parlare di questa esclusiva per PS4 di Capcom. Lo scorso 5 Febbraio, infatti, la compagnia  ha rinnovato il marchio per la quarta volta in America.

 

Nella registrazione c’è scritto che il publisher “continua i suoi sforzi per condurre ricerca e/o sviluppo di un prodotto e/o servizio che sia a norma.”

 

Questa frase in particolare può sembrare abbastanza strana per un videogioco, in quanto una spiegazione del genere, solitamente, è data per prodotti ad uso commerciale.

 

Sempre riguardo questa marchio c’è anche un ultima cosa da dire. In America è permesso rinnovare un trademark fino a 5 volte massimo, con l’ultima che vale solo 6 mesi. Questo significa che Capcom ha fino a Febbraio  del 2017 per usare questo marchio a titolo commerciale in America, altrimenti andrà perso per sempre.

In attesa di ulteriori novità su Deep Down, vi invitiamo a continuare a seguirci.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su