Redazione ILVG

News Black Desert Online, contest a premi

Da oggi fino al 15 febbraio si potrà presentare il proprio personaggio al concorso The Beauty portion of the Beauty and The Beast. I premi variano da t-shirts a Perle, che sono la valuta utilizzata nel negozio del MMO.

 

Ci sono premi per il primo, il secondo e il terzo posto, e solo per la partecipazione si riceverà un costume Karlstein da poter indossare per sette giorni. Il costume, passata una settima sparirà e sarà disponibile solo al lancio del gioco.

 

Il download per la creazione del personaggio è possibile farlo qui.

 

La possibilità di riservarsi il nome sarà possibile da martedì 9 febbraio, a tutti i clienti che hanno pre-ordinato il gioco. Nel caso non l’avessi fatto puoi attuare il pre-order entro il 26 febbraio per riservare il tuo nome ed prendere anche dei bonus disponibili all’inizio del gioco.

 

Pre-acquistando il pacchetto Conquistatori o Esploratori si avrà automaticamente l’accesso garantito alla beta e quindi la beta key non sarà necessaria. Una seconda closed-beta sarà disponibile dal 18-22 febbraio. Il client sarà possibile scaricarlo da 16 febbraio.

 

 

Continuate a seguirci per altre novità su Black Desert Online

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion