Giuseppe Vecchio

News Battleborn: annunciati due nuovi personaggi

2K GamesGearbox Software hanno annunciato due nuovi personaggi che faranno parte di Battleborn. Si tratta di Attikus e Galilea, due combattenti che prediligono lo scontro ravvicinato.

 

Vediamoli nel dettaglio:

 

Attikus: uno schiavo, lavoratore e guerriero che è stato rinchiuso nelle profondità di una miniera. Grazie a degli esperimenti, alla sua forza bruta è stata aggiunta qualcosa che nessuno poteva aspettarsi da un individuo come lui: l’intelligenza. La cosa più pericolosa di una bestia con una grossa ascia che digrigna i denti verso i nemici…è una bestia con una grossa ascia che digrigna i denti verso i nemici dotata d’intelligenza!

Galilea: un tempo era un agente sotto copertura di tutto rispetto. Ma quando la sua ultima missione andò male, rischiò di morire fino a quando non fu la tecnologia che avrebbe dovuto distruggere a salvarla. Adesso si ritrova in uno stato instabile, immortale e affamata di energia oscura. Galilea combatte una battaglia contro se stessa e spera di trovare un nuovo scopo per la sua vita.

[nggallery id=”2092”]

Battleborn uscirà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 23 Maggio.

Tag:

#LiveTheRebellion