Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato, tramite comunicato stampa, una nuova iniziativa per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 chiamata “Storm Championship”  che consiste in un programma per portare il titolo nello scenario competitivo. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia oggi la prima stagione del suo “STORM Championship”, un programma per portare NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 nello scenario competitivo dei giochi di combattimento.
Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 è stato elogiato dalla stampa e dagli appassionati della serie come l’esperienza di NARUTO più avvincente di sempre, sia in termini di gameplay che di grafica. Dal lancio, avvenuto il 5 febbraio 2016, NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 ha già venduto più di 1 milione di unità!
La prima stagione dello STORM Championship vedrà i 16 migliori giocatori di Europa, Medio Oriente ed Europa orientale sfidarsi per un montepremi totale di 15,000€!  La fase finale si terrà presso l’ESL Studio a Colonia in collaborazione con la Electronic Sports League e sarà trasmessa in diretta su twitch.tv/ESL e twitch.tv/bandainamcoeurope!
 NSUNS4_BeautyShot_Esport_Final_1456755674
Per il trailer su YouTube:
Per maggiori dettagli, visita il sito web ufficiale!
oppure http://www.storm-league.com/viewtopic.php?f=4&t=934

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion