News
di
il 6 febbraio 2016, 18:11
in News

Durante un livestrem dedicato al gioco di Attack on Titan, Koei Tecmo e Omega Force hanno rilasciato una serie di video per il titolo. Si va dalla modalità storia tratta dalla versione PS4 al primo video gameplay della versione PS Vita, fino ad un video unboxing che mostra le cover del gioco.

 

Come accennato sopra, il primo video è tratto dalla modalità storia della versione PS4. Qui possiamo vedere la funzionalità di campeggio dove possiamo parlare con altri personaggi, infine vediamo in azione Armin.

Nel secondo video invece vediamo una missione completa, ma la novità sta nel fatto che quella che vediamo in azione è la versione PS Vita del gioco, che fin’ora non era mai stata mostrata.

Per finire abbiamo un classico video unboxing della versione PS4, ma vengono mostrate anche le cover delle versioni PS3 e PS Vita.

Attack on Titan uscirà in Giappone il 18 Febbraio, mentre in Europa è previsto nel corso dell’anno.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su