Redazione ILVG

News Kenka Bancho Otome datato su Vita

Spike Chunsoft, compagnia sviluppatrice di Danganronpa e Pokémon Super Mystery Dungeon, annuncia finalmente la data di uscita di Kenka Bancho Otome per PlayStation Vita: il gioco arriverà in Giappone il 19 maggio al costo di 5,980 yen. È stato rilasciato anche il trailer di debutto del gioco.

Ecco una descrizione del gioco, tramite VNDB:

Da quando ne ha memoria l’eroina del gioco, senza un singolo parente, ha sempre vissuto sotto la tutela dello stato. Entrambi i volti dei suoi genitori le sono sconosciuti. Un giovane ragazzo è apparso ad un certo punto davanti la protagonista, che si chiama “Hikaru”. Era il fratello gemello della protagonista, separato alla nascita, ed aveva una proposta per la protagonista.

“Potresti andare a scuola al mio posto?”

La protagonista rimane sioccata da questa proposta folle, oltretutto si trattava di una scuola per soli maschi. Hikaru era parte della più antica e onorabile famiglia nella malavita (yakuza), la famiglia Onigashima. Sotto i severi insegnamenti del padre, la scuola da intraprendere era stata decisa: la Shishiku Academy. Un liceo dove venivano raccolti tutti i più terribili e selvaggi delinquenti. Una volta iscritto alla scuola il figlio della famiglia Onigashima è stato obbligato a occupare e controllare la scuola. Hikaru non voleva avere niente a che fare coi delinquenti, ma sfidare suo padre voleva dire morire. Una volta saputo della sua sorella gemella separata alla nascita, Hikaru pensò di mandare la ragazza al suo posto in questa scuola di malviventi.

Ecco qui di seguito il trailer. Buona visione!

Continuate a seguirci per scoprire se Kenka Bancho Otome sarà un giorno localizzato in inglese!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion