Ubisoft ha annunciato, tramite comunicato stampa, che Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack è disponibile ora nei negozi italiani con un nuovo trailer di lancio. Maggiori dettagli sono disponibili nel comunicato riportato di seguito.

 

 

ASSASSIN’S CREED® CHRONICLES TRILOGY PACK E ASSASSIN’S CREED® CHRONICLES: RUSSIA sono ora disponibili

 

 

Vivi un’emozionante avventura nei panni di tre diversi Assassini, affrontando i Templari in una serie di scenari e periodi storici davvero unici

 

 

MILANO, 9 febbraio 2016 — Ubisoft® annuncia che Assassin’s Creed® Chronicles Trilogy Pack e Assassin’s Creed® Chronicles: Russia, l’episodio finale della trilogia di Assassin’s Creed Chronicles, sono ora disponibili in formato digitale per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. Assassin’s Creed® Chronicles Trilogy Pack è disponibile anche in versione retail per PlayStation®4 e Xbox One.

 

 

Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con lo studio Ubisoft di Montreal, Assassin’s Creed Chronicles consente di provare il brivido d’impersonare un Maestro Assassino in una serie di nuove ambientazioni in 2,5D. I giocatori si avventureranno in tre distinti scenari e periodi storici: l’inizio della caduta della dinastia Ming in Cina, l’impero Sikh prima della guerra in India e il periodo successivo alla Rivoluzione d’ottobre in Russia. Pur essendo indipendenti e dotati di ambientazioni, stile grafico, storie e Assassini unici, i tre titoli saranno collegati tra loro a livello narrativo.

 

 

L’episodio finale, Assassin’s Creed Chronicles: Russia, è ambientato nel 1918 e ha per protagonista l’Assassino Nikolaï Orelov, impegnato a completare un’ultima missione per l’Ordine degli Assassini prima di andarsene con la sua famiglia. Il suo obiettivo è infiltrarsi nella casa dove la famiglia dello zar è tenuta prigioniera dai Bolscevichi e rubare un manufatto conteso da secoli da Assassini e Templari. Pur arrivando troppo tardi per salvare l’intera famiglia dello zar, Nikolaï riesce a liberare la principessa Anastasia e ora deve fuggire dai Templari, proteggendo sia lei sia il manufatto.

 

 

Assassin’s Creed Chronicles: Russia è disponibile in formato digitale al costo di € 9,99, mentre Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack, una raccolta che include tutti e tre gli episodi (China, India e Russia), è acquistabile al prezzo di € 29,90. Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack sarà disponibile anche per PlayStation®Vita dal 5 aprile.

 

 

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Chronicles, visitare www.assassinscreed.com, la pagina Facebook e l’account Twitter ufficiale @UbisoftItalia.

 

 

Trailer:

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion