Barbara Canton

News Unravel: come creare il vostro Yarny

Electronic Arts condivide, tramite comunicato stampa, un video nel quale Martin Sahlin spiega come creare una riproduzione del piccolo protagonista di Unravel, Yarny.

 

UNRAVEL
COME CREARE IL VOSTRO YARNY DA MOSTRARE AL MONDO
Prima di iniziare il vostro viaggio con Yarny in Unravel, il Creative Director, Martin Sahlin, vi invita a creare la vostra personalissima versione di questo piccolo, grande personaggio. In questo nuovo video, Sahlin mostra come costruire, passo dopo passo, il vostro Yarny con gomitolo, fil di ferro e graffette, esattamente come ha fatto nel suo viaggio nelle foreste della Scandinavia. Tutti i dettagli su come costruire il vostro Yarny sono disponibili sul sito di Unravel.

 

Yarny rappresenta il legame che unisce le persone e Sahlin vi incoraggia a condividere il vostro Yarny con @Unravel_Game utilizzando Facebook, Instagram e Twitter. Alcune foto verranno selezionate e inserite in una mappa interattiva, per mostrare l’amore per Yarny in giro per il mondo.

 

Disponibile in tutto il mondo a partire dal 9 Febbraio, Unravel stimolerà la vostra immaginazione, metterà alla prova la vostra ingegnosità e catturerà il vostro cuore. Unravel sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a questo titolo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion