Giuseppe Pizzuti

News Shiness: screenshot svelano nuovi personaggi

Focus Home Interactive e Enigami hanno rilasciato nuovi screenshot e nuove caratteristiche di Shiness: The Lightning Kingdom.

 

In Shiness, i giocatori dovranno viaggiare attraverso un mondo ostile dove le terre di Mahera sono diventate frammentate. Il cast include:

 

Focus Home Interactive ha inoltre spiegato:

 

La complementarietà tra i membri del vostro team giocherà un ruolo importante, così come durante l’esplorazione come nei dinamici scontri 1 contro 1. All’interno dell’arena, tocca a voi adottare la migliore strategia per colpire, calciare, attaccare con la magia ed effettuare combo distruttive. Durante questi duelli, i vostri alleati potranno intervenire per sostituire il capo, e potrete aiutarli quando lo desideriate. Chiedete ai vostri compagni di squadra di guarirvi quando la vostra salute è bassa o fare incantesimi per migliorare la vostra forza all’inizio di ogni combattimento, e usare saggiamente le affinità degli elementi di ogni personaggio per sconfiggere i vostri nemici.

 

Qui troverete le immagini rilasciate:

 

 [nggallery id=”2008”]

 

Shiness: The Lightning Kingdom sarà disponibile per Xbox One, PS4 e PC in questo 2016. Restate con noi per saperne di più.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion