Buone notizie per chi ha trovato “stimolante” la scalata alle classifiche di Rocket League, durante la “prima stagione” delle partite competitive: Psyonix ha infatti annunciato che i match classificati riprenderanno a Febbraio, con una maggior concentrazione sui miglioramenti dei giocatori piuttosto che sulle singole vittorie e sconfitte.

 

Quando la nuova “stagione agonistica” sarà iniziata, sarà possibile trovare match classificati sotto il nome di “Matchmaking Competitivo” nelle liste di gioco. Questa volta, però, non saranno presenti i Rank Points; Psyonix, piuttosto, sembra aver preferito lo “Skill Rating”, che determinerà l’appartenenza a una divisione piuttosto che a un’altra. Le promozioni e le retrocessioni avverranno dopo un certo numero di partite caratterizzate da una costante (o incostante) abilità durante le sessioni di gioco.

 

Le divisioni sono già state definite, e ci saranno 12 nuovi titoli a rimpiazzare i quattro ranghi della Stagione 1. Tutti i giocatori dovranno giocare dieci match di piazzamento all’inizio della Stagione 2 per poter determinare la loro Divisione, che sarà anche influenzata dallo Skill Rating della Stagione 1 se disponibile.

 

Si avvicina la seconda stagione di partite competitive per Rocket League, titolo PS4 e Xbox One sviluppato dallo studio indipendente Psyonix. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion