Square Enix e Crystal Dynamics hanno rilasciato un nuovo trailer per la versione PC di Rise of the Tomb Raider, in arrivo domani 28 Gennaio.

 

 

DISPONIBILE UN NUOVO TRAILER PER RISE OF THE TOMB RAIDER

L’acclamatissimo Rise of the Tomb Raider lanciato su Xbox One  nel novembre 2015, che si è aggiudicato oltre 60 nomination guadagnandosi ben 27 vittorie, sarà finalmente disponibile anche per PC il 28 gennaio su Steam e  Windows 10 Store.

 

Questa versione propone una serie di miglioramenti per PC, come il filtro anisotropico, la tassellatura, il fogliame dinamico, e grazie alla partnership con Nvidia, una tecnica di occlusione ambientale high-end chiamata HBAO +. Crystal Dynamics e Nixxes hanno lavorato instancabilmente per portare la versione PC ad un livello più alto, per
regalare ai giocatori una fedeltà visiva senza precedenti e la più realistica avventura Tomb Raider mai creata fino ad oggi.

Prenota l’edizione Digital Deluxe di Rise of the Tomb Raider per accedere al lancio alla modalità Endurance e Baba Yaga: The Temple of the Witch. I contenuti futuri saranno disponibili costantemente e includeranno abiti, armi e il terzo maggior DLC rilasciato, Cold Darkness Awakened. Scegli la tua opzione di pre-order su BuyROTTR.com

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Rise of the Tomb Raider, già disponibile su Xbox One ed Xbox 360, e da domani su PC, mentre una versione Playstation 4 arriverà nel corso del 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion