Sony Computer Entertainment ha ufficialmente annunciato che fino al 3 Gennaio di quest’anno sono state vendute 35,9 milioni di Playstation 4 in tutto il mondo, 5,7 milioni dei quali nel corso delle ultime festività natalizie.

 

Sony ha anche fornito ulteriori dati legati alle vendite di software nel periodo di Natale. Sono infatti stati venduti più di 35 milioni di giochi per l’ammiraglia del colosso nipponico, tra copie fisiche e digitali. Nello stesso periodo c’è stato un aumento del 60% degli iscritti al servizio Playstation Plus rispetto all’anno precedente.

 

Andrew House, presidente e Global CEO di Sony Computer Entertainment Inc. si è così espresso a riguardo:

 

Siamo davvero contentissimi del fatto che così tanti consumatori abbiano scelto Playstation 4 come sistema prediletto per giocare nel corso di queste festività e la community di Playstation 4 sta crescendo più che mai.

Restiamo comunque fedeli al nostro impegno di fornire esperienze d’intrattenimento innovative e siamo ansiosi di ampliare il nostro portfolio di titoli con un catalogo senza precedenti grazie alla collaborazione con gli studi third party ed i team di sviluppo interni grazie a giochi come Uncharted 4: A thief End, il nuovo Hot Shot Golf o The Last Guardian, e molti altri in arrivo nel corso di quest’anno.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Playstation 4 ed il mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion