Square Enix ha rivelato, tramite comunicato stampa, un nuovo trailer di lancio per Final Fantasy Explorers in uscita il prossimo 29 Gennaio su Nintendo 3DS. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

FINAL FANTASY EXPLORERS  ‘ESPLORA’ UN NUOVO FINAL FANTASY SU  NINTENDO 3DS QUESTO VENERDI’

Disponibile il nuovo trailer di lancio

 

 

Milano, 26 Gennaio 2016 –   Square Enix Ltd., ha pubblicato un nuovo trailer di lancio per FINAL FANTASY EXPLORERS®,anticipando la sua uscita in Europa e nei territori PAL questo venerdì, in esclusiva per Nintendo 3DS™.

Il nuovo trailer di lancio è disponibile su youtube qui:

 

 

In FINAL FANTASY EXPLORERS, i giocatori possono avventurarsi da soli, o in un party fino a quattro membri attraverso le funzioni di comunicazione dei sistemi wireless di Nintendo 3DS per raccogliere materiali e avanzare attraverso i dungeon. Il nuovo RPG action mescola elementi amati del franchise FINAL FANTASY® con una moderna meccanica di battaglia.

 

FINAL FANTASY EXPLORERS propone sfide per gli avventurieri di tutti i livelli, incluse più di 20 classi di lavoro personalizzabili, 12 potenti Eidolon per combattere e la capacità di trasformarsi in eroi leggendari tra cui Cloud, Lightning, Squall e altre icone storiche di FINAL FANTASY con la modalità “Trance” . La grande attenzione verso la modalità cooperativa consente agli amici di unirsi e organizzare una strategia in vari lavori, armi, armature, accessori e capacità per formare infinite configurazioni del party. Con più di 200 missioni e tante ore di contenuti giocabili, gli avventurieri non devono mai smettere di esplorare!

 

FINAL FANTASY EXPLORERS sarà disponibile in Europa e nei territori PAL questo venerdì (29 Gennaio 2016). Per prenotarlo visita:https://store.eu.square-enix.com/emea_uk/games/3ds/FINAL-FANTASY-EXPLORERS.php

 

Per maggiori informazioni su Final Fantasy Explorers visita il sito: http://finalfantasyexplorers.com/en/

Link Correlati

Store: https://store.eu.square-enix.com/emea_uk/games/3ds/FINAL-FANTASY-EXPLORERS.php
Pagina Facebook® Ufficiale: www.facebook.com/FinalFantasy
Twitter®: www.twitter.com/FinalFantasy
* Il gioco è disponibile in inglese o con testi e sottotitoli in francese

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion