Hironobu Sakaguchi, fondatore di Mistwalker, ha rivelato nella giornata di ieri un nuovo concept artwork per un titolo inedito, nel corso di una Master Class all’UH West O’ahu Library (Hawaii).

L’artwork è un lavoro di Kimihiko Fujisaka, ma un utente Twitter dichiara che Sakaguchi non ha effettivamente rilasciato molte informazioni sul titolo, se non che sarà probabilmente un titolo per le console della generazione attuale e che adotterà uno stile artistico “sketchy-3D”, con tratti del disegno visibili.

 

Concept art dal gioco attualmente inedito di Mistwalker. [Sakaguchi] dice che potrebbe essere in grado di rivelare pienamente il titolo entro un anno.

 

 

Mistwalker è un’azienda nota principalmente per Blue Dragon Lost Odyssey su Xbox 360, The Last Story su Wii e, di recente, Terra Battle per smartphone.

 

Di seguito un video tratto dalla master-class tenuta da Sakaguchi:

 

 

Hironobu Sakaguchi, fondatore di Mistwalker, ha tenuto una master-class alle Hawaii per presentare alcuni dettagli su un nuovo titolo in sviluppo, che sarà probabilmente rilasciato per le console dell’attuale generazione. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion