Antonino Lupo

News LEGO Guardiani della Galassia in arrivo?

Attenzione: il seguente articolo presenta uno spoiler sul finale di LEGO Marvel’s Avengers. Se non lo avete giocato o avete intenzione di farlo in futuro, vi consigliamo di saltare il secondo paragrafo del testo.
 

LEGO Marvel’s Avengers è stato recentemente rilasciato per Wii U e 3DS, ma pare che i Traveller’s Tales Games abbiano già in mente un’idea per il prossimo titolo della serie.

 

Durante la sequenza finale del loro ultimo titolo, infatti, vengono mostrate le cuffie e il riproduttore di audiocassette di Peter “Star-Lord” Quill, nonostante i Guardiani della Galassia non figurino nel gioco in sé. L’apparizione dei due oggetti fa pensare a una possibile anticipazione del prossimo gioco di casa Traveller’s, che potrebbe riguardare proprio il noto team di supereroi.

 

L’eventualità non appare così remota, soprattutto considerato che Traveller’s Tales è nota per anticipare i suoi progetti futuri nel finale dei suoi titoli: è già successo con LEGO Batman 3LEGO Star Wars (che anticipavano rispettivamente LEGO Jurassic World e LEGO Indiana Jones), e in entrambi i casi non era ancora stato rilasciato un annuncio ufficiale.

 

Il prossimo film sul team di supereroi sarà rilasciato nel 2017, e, se LEGO Guardiani della Galassia fosse effettivamente in sviluppo, TT Games avrebbe tempo più che sufficiente per completare il gioco, che potrebbe vedere un’uscita anche su Nintendo NX.

 

Traveller’s Tales potrebbe aver anticipato LEGO Guardiani della Galassia nel finale di LEGO Marvel’s Avengers, facendo pensare alla possibile uscita del titolo in un prossimo futuro. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion