Dopo essere stata cancellata per il mese di Dicembre 2015, Ubisoft ha fatto sapere che la Closed Beta di Tom Clancy’s The Division sarà disponibile alla fine di Gennaio per tutte le console.

 

I possessori di Xbox One avranno accesso esclusivo alla Beta 24 ore prima rispetto agli altri, il 28 gennaio 2016; i possessori di PS4 e PC dovranno invece attendere il giorno successivo. Il 31 Gennaio segnerà la fine della Beta su tutte le piattaforme.

 

All’inizio della Beta i giocatori si troveranno nella zona di “Manhattan’s Chelsea Pier”, e potranno provare la prime missioni della storia in modo da avere un’idea di ciò che il gioco completo potrà offrire in termini di narrazione. Dopo aver completato questa prima missione, sarà possibile fare squadra con altri giocatori ed avventurarsi nella Dark Zone.

 

Nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto l’invito, potete ottenerlo preordinando il gioco per qualsiasi piattaforma, oppure iscrivendovi alla lista d’attesa sul sito ufficiale.

 

Tom Clancy’s The Division arriverà su PS4, PC e Xbox One l’8 marzo 2016. Siete pronti ad immergervi nella Manhattan Post-Apocalittica?
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion