@HIDEO_KOJIMA_EN@cerny We hear you like seeing impressive technology? Frankfurt is just one short flight away from Amsterdam, you know 😉
— Crytek (@Crytek) 26 Gennaio 2016
@HIDEO_KOJIMA_EN@cerny We’d be honored to show you what we are working on with VR, and the Apple Wine our city is so famous for!
— Crytek (@Crytek) 26 Gennaio 2016
Sembra che Kojima abbia accettato, ed ecco ciò che ha condiviso tramite Twitter:
To the next destination pic.twitter.com/xmRmkhd0Pv
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 29 Gennaio 2016
Arrived pic.twitter.com/V5pUgMQBjW
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 29 Gennaio 2016
In quest’ultimo Tweet invece Kojima presenta alcune conclusioni da lui tratte grazie al viaggio intrapreso:
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 29 Gennaio 2016
L’industria videoludica è sempre stata dipendente dalla tecnologia. La tecnologia si evolve giornalmente, così come hardware e software. Ecco perché bisogna continuare a correre. Colui/Colei che corre dando il massimo, che corre strategicamente, che corre al proprio ritmo, che cerca l’opportunità correndo nel secondo gruppo. Non è necessario essere tra i primi tutto il tempo. Ma nel momento in cui ti prendi una pausa vieni lasciato indietro. Ho visitato vari studi e tutti loro hanno continuato a correre senza sosta. Questo senso di distanza è stato il nostro “linguaggio condiviso”. Io posso “continuare a correre” proprio perché gruppi così importanti esistono in tutto il mondo.
#LiveTheRebellion