Guilty Gear Xrd: Revelator ha una data di lancio per il mercato Giapponese: il 26 maggio. A rivelarlo la rivista giapponese Famitsu che, oltre ad annunciare la data di uscita, rivela il nome del nuovo personaggio sbloccabile dai nostri amici nipponici: Kum Haehyun.

 

Secondo Famitsu, il nuovo picchiaduro di Arc System Works uscirà in Giappone il 26 maggio sia per PlayStation 4 che per la PlayStation 3 al costo di 6,800 yen. La versione limited edition, che include un visual fan book, arriverà sul mercato giapponese al costo di 9,800 yen.

 

Le novità non finiscono qui. Infatti, ogni giocatore che acquisterà il gioco riceverà un codice per scaricare il nuovo personaggio giocabile Kum Haehyun, capo della famiglia Kum ed erede dei mind tuners. A controllare il corpo di un omaccione di mezz’età tutto muscoli e barba troviamo una giovane ragazza che, a quanto pare, è possibile intravedere durante alcuni attacchi speciali.

 

Guilty Gear Xrd Revelator

 

Kum Haehyun sarà un personaggio semplice da usare, con combo alla portata di tutti. Nonostante la sua enorme massa muscolare, i suoi attacchi non sono lenti ma molto potenti e calibrati. Insomma, un personaggio ideale per chi si avvicina per la prima volta alla saga.

 

Quando arriverà Guilty Gear Xrd: Revelator in Italia? Bella domanda. Al momento non si conosce ancora una data precisa ma sappiamo che per la primavera del 2016 arriverà anche in Nord America e che, oltre a Kum, ci saranno dei nuovi combattenti: Johnny Sfondi, Jack-O, Jam Kuradoberi, e Dizzy.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion