Rockstar Games annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità della modalità Competizione Atterra e sotterra in GTA Online.

 

Aggiornamento di GTA Online: modalità Competizione Atterra e sotterra. Inoltre, le nuove Sultan e Banshee trasformabili in auto da corsa
Lanciati nel vuoto in Atterra e sotterra, appena aggiunta a GTA Online per PC, PS4 e Xbox One. In questa nuova modalità Competizione, fino a quattro squadre di paracadutisti si lanciano dai rispettivi Cargobob per conquistare e mantenere il controllo di una piccola area quasi priva di ripari. L’uomo è un animale sociale e, per poter vincere, le squadre dovranno attaccare e difendere come se fossero un solo uomo.

gta online

Considerando il numero di giocatori (fino a sedici divisi in quattro squadre) concentrati in un’area ristretta, si tratta di una modalità frenetica e caotica, il cui esito sarà incerto e non privo di colpi di scena. Vince la squadra che per prima riesce a mantenere il controllo dell’area per un determinato periodo di tempo, anche non continuo. Sono disponibili cinque mappe differenti, da affrontare ciascuna in modo diverso, a seconda del tipo di terreno e delle possibilità di riparo presenti. Le aree da controllare sono situate a Pillbox Hill, al Richman College, all’Elysian Island, nel vicolo cieco di Mirror Park e al Sisyphus Theater.

 

Disponibili da Benny’s: nuove auto e nuove modifiche

 

Benny si sta espandendo e ha scelto due nuove auto sportive da modificare in modi del tutto nuovi. Acquista le versioni base della Karin Sultan e della Bravado Banshee a un prezzo modico tramite il Listino di bennysoriginalmotorworks.com.

gta online

Porta poi le auto al garage di Benny per trasformarle in auto da corsa ad alte prestazioni, ossia la Karin Sultan RS e la Bravado Banshee 900R, scegliendo tra tutte le modifiche disponibili solo da Benny’s. Una volta modificate, la Sultan RS e la Banshee 900R sono in grado di competere contro supercar di primissimo livello come la Zentorno e la T20.

gta online

Resta sintonizzato per le ultime novità sull’imminente evento del weekend, con un elenco partite a GTA$ e RP doppi, sconti e molto altro. E tieni gli occhi aperti nel prossimo mese, perché GTA Online sta per arricchirsi di oggetti di cui t’innamorerai…

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion