Il Direttore di Final Fantasy XV – Hajime Tabata ha condiviso un messaggio per il nuovo anno sul blog ufficiale di Square Enix.

 

Buon Anno Nuovo!

 

Finalmente rilasceremo FFXV quest’anno, nel 2016! Durante lo sviluppo, le fasi precedenti richiedevano accortezza e impegno. In ogni modo, stiamo procedendo verso la fase finale che si focalizzerà sulla perseveranza e la forza di volontà.

 

Prometto a tutti voi che ogni membro del team farà del suo meglio sentendosi responsabile e orgoglioso del proprio lavoro.

 

Faremo di tutto per concludere FFXV e per creare un’esperienza di cui siamo molto fieri e con cui voi vi divertirete e amerete.

 

L’intero team di FFXV apprezza tutto il supporto che ognuno di voi ci ha donato nel corso dell’ultimo anno. Non potete immaginare quando questo significhi per noi.

 

Ci piacerebbe celebrare un meraviglioso Nuovo Anno, e quando ci avvicineremo al rilascio di FFXV, mi piacerebbe godermi quel momento con tutti voi.

 

Il Direttore di FFXV Hajime Tabata

 

Il direttore di Final Fantasy XV condivide un messaggio di augurio per il nuovo anno e spera che i fan amino il gioco, in uscita quest’anno per Xbox One e PS4.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion