Redazione ILVG

News Final Fantasy XV: presto novità in arrivo

Square Enix ha annunciato che il prossimo Active Time Report di Final Fantasy XV si terrà su Youtube, da noi sarà domenica 31 gennaio dalle 2 di mattina alle 8 della stessa.

 

Nel programma, sottotitolato in inglese, ci sarà il direttore Hajime Tabata e direttore del marketing globale Akio Ofuji, che parleranno più approfonditamente del grande impero guerrafondaio che è Niflheim, e mostreranno dei nuovi filmati in cui vedrete battaglie e l’utilizzo di alcune magie. Ci saranno anche degli aggiornamenti sull’evento di marzo, dove Square Enix pianifica di annunciare la data di rilascio di Final Fantasy XV.

 

Square Enix ha anche rilasciato delle nuove immagini che mostrano Noctis, il protagonista, che lancia la magia “Fire” combattendo contro Magitek Armor, effettua degli attacchi aerei contro dei nemici ed infine si infiltra in un territorio nemico di nascosto. Potete vederle qui di seguito. Buona visione!

 

[nggallery id=”2050″]

 

 

 

SCOPRI TUTTO SUGLI INCANTESIMI E LA MODALITÀ STEALTH NEL PROSSIMO ACTIVE TIME REPORT

 

Presto saranno disponibili nuove informazioni sull’evento promozionale di FINAL FANTASY XV a marzo

 

Milano, 26 gennaio 2016 – I fan di tutto il mondo sono invitati a seguire questa domenica (31 gennaio) la prossima puntata dell’Active Time Report di FINAL FANTASY® XV in cui il director, Hajime Tabata, e il global marketing manager, Akio Ofuji, riveleranno tutte le ultime novità sul gioco.

 

La trasmissione, sottotitolata in inglese, comincerà alle ore 05:00 CET e si concentrerà sull’Impero di Niflheim – i nemici che scatenano la guerra in FINAL FANTASY XV – mostrando una serie di scene di battaglia e incantesimi. Durante la trasmissione saranno anche rivelate maggiori informazioni sul prossimo evento promozionale di FINAL FANTASY XV previsto a marzo 2016.

 

Saranno inoltre pubblicate una serie di immagini del protagonista Noctis ritratto mentre lancia “Fire”, uno dei suoi incantesimi più iconici, mentre combatte contro un soldato magitek, attacca i nemici dall’alto e si infiltra di nascosto nel territorio nemico.

 

Siete eccitati per il nuovo Active Time Report di Final Fantasy XV? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion