Bravely Second: End Layer premia la fiducia dei fan che preordinano il gioco regalando ben 4 nuovi costumi impossibili da sbloccare in altro modo.

 

Bravely Second: End Layer uscirà sul mercato il 26 febbraio per Nintendo 3DS e la trama, come riporta il sito ufficiale della Nintendo, non deluderà i fan della serie e dei gdr con una fanciulla da salvare, un perfido malvagio senza ritegno e un mondo ricco di mostri e avventure:

 

Quando il malvagio Kaiser Oblivion rapisce Agnès Oblige, l’eroina di Bravely Default, la sua guardia del corpo Yew Geneolgia si impone di salvarla dalla Fortezza celeste del kaiser, una roccaforte inespugnabile che galleggia sopra Eternia. Lungo il cammino, Yew dovrà allearsi con Magnolia Arch e altri nuovi personaggi, oltre ai già noti eroi Edea Lee e Tiz Arrior, per sopravvivere a dungeon minacciosi e vincere i temibili nemici.

 

Per avere i costumi bisogna fare il preordine di Bravely Second: End Layer solo nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa:

Un’incentivo davvero interessante, oltre all’edizione Collector’s Edition di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, che stimolerà sicuramente l’attenzione dei fan della saga e di chi vuole avvicinarsi al gioco per la prima volta. Trovate i quattro vestiti speciali di Bravely Second: End Layer qui sotto.

 

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Bravely Second: End Layer.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion