Redazione ILVG

News Blade & Soul apre nuovi server

I giocatori occidentali hanno aspettato a lungo per poter finalmente giocare a Blade & Soul, e apparentemente le cose sembrava stessero andando abbastanza bene per il nuovo MMORPG di NCSoft.

 

Tuttavia, l’ingente numero di nuovi giocatori ha portato una lunga coda per il Login, che ha costretto gli sviluppatori ad aggiungere nuovi server, come menzionato dal manager della community Bethany “Rukkirii” Stout .

Con un tale successo al lancio di Blade & Soul, i nostri server hanno iniziato a straboccare di giocatori entusiasti di immergersi nel regno di Earthen Realm. I server hanno raggiunto la loro massima capacità e molti giocatori stanno aspettando in coda anche in questo momento.

Hanno cominciato giovedì ad aggiungere quattro nuovi server in nord Amercia (Dochun, Gunma, Junghado e Yunwaand) e due in Europa (Angler’s Watch e Greenhollow). Altri quattro sono stati aggiunti ieri (due per il nord America, Taywong e Onmyung, e due per l’Europa, Twin Wagons e Spirit’s Rest). Per un totale di 32 per entrambe le regioni.

 

Secondo Stout, altri nuovi server starebbero per arrivare:

Mentre questi nuovi quattro server segnano l’ultima nostra riserva, noi abbiamo già pronti dei nuovi hardware disponibili, anche se la consegna e il processo di configurazione necessitano di tempo.

L’attesa in coda non è mai divertente, ma questo tipo di problemi è un buon segno. Certamente il gioco dovrà superare la prova del tempo, ma per ora, tutto bene.

 

Continuate a seguirci per altre notizie riguardanti Blade & Soul

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion