Tramite la pagina facebook ufficiale  Nintendo ha annunciato l’arrivo il 18 marzo un nuovo bundle di Happy Home Designer e ben quattro nuovi Amiibo dedicati al capitolo Happy Home Designer della famosa serie di videogame per Nintendo 3DS.

 

L’annuncio arriva dalla pagina Facebook ufficiale di Animal Crossing che, oltre ad ufficializzare la data di uscita, mostra anche le foto dei nuovi Amiibo e del bundle di Happy Home Designer.

 

Questo bundle di Happy Home Designer, che include l’amiibo di Fuffi (vestito estivo), arriverà nei negozi il 18 marzo insieme a questi altri amiibo!

Posted by Animal Crossing on Giovedì 21 gennaio 2016

 

Il bundle Animal Crossing: Happy Home Designer

All’interno del nuovo bundle di Animal Crossing: Happy Home Designer sarà possibile trovare il gioco per Nintendo 3DS e l’Amiibo di Fuffi con il vestito estivo. Per ora non si anno news sul prezzo del bundle, non ci resta che aspettare.

 

I nuovi Amiibo di Happy Home Designer

Dal 18 marzo saranno disponibili ben 4 nuovi Amiibo, per la precisione stiamo parlando di Fuffi (presente nel bundle), Girolamo, Mirco & Marco e Remo. Gli Amiibo saranno compatibili con gli ultimi titoli della serie (Happy Home Designer e Amiibo Festival).

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion