News
di
il 16 gennaio 2016, 00:38
in News

Silicon Studio oggi svelato alcuni dettagli sullo sviluppo di un nuovo gioco chiamato City Shrouded in Shadow per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Granzella e Bandai Namco Entertainment stanno utlizzando il game engine di Silicon, Orochi 3, e la middleware ottica Yebis 3. Quest’ultimo è stato utilizzato da Bandai Namco in progetti come Dragonball Xenoverse e Saint Seiya: Brave Soldiers, ma anche da From Software per Bloodborne e Dark Souls III.

Orochi 3 invece è stato usato da Square Enix nel gioco arcade Gunslinger Stratos, mentre Orochi 4 sta venendo usato per sviluppare World of Final Fantasy.

Qui di seguito potete vedere delle immagini appena rilasciate. Buona visione!

City Shrouded in Shadow  Granzella-1

Continuate a seguirci per scoprire nuove notizie su City Shrouded in Shadow.


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su