Abbiamo nuove informazioni su Final Fantasy XV grazie ad un’intervista che vi riportiamo grazie a NeoGAF.

 

Buona lettura!

Domanda a Ishikawa Tomonori che riveste il ruolo di Planner.

D: Quanto potremo esplorare le grandi città come Altissia e Insomnia?

 

R: Questa volta posso dire qualcosa su Altissia. La città ha diversi luoghi, come caffè, mercati navali, parchi etc. Altissia è in scala così grande che anche gli sviluppatori si perdono a volte!

Il giocatore è libero di fare una passeggiata, senza fretta, in tutto il complesso di strade labirintiche, o di navigare con la gondola per vedere le attrazioni turistiche e sono stati aggiunti luoghi di ristoro da visitare, come i ristoranti!

Per le strade della città incontrerai personaggi unici.

 

Abbiamo creato tantissime cose diverse ad Altissia per farvi avere una esperienza positiva, sperando che tutti voi vogliate visitarla!

Domanda rivolta a Takizawa Masashi, Lead Game Designer di Final Fantasy XV.

D: Come le diverse difficoltà del gioco cambieranno il guadagno d’esperienza, statistiche nemiche, danno e intelligenza artificiale?

 

R: In FFXV l’equivalente ad un livello di difficoltà viene dato da un sistema dove si potrà cambiare fra diverse modalità di battaglia. Avendo l’abilità di cambiare queste modalità, si potranno divertire sia i giocatori che sono più orientati ad uno stile di gioco action e tecnico, sia coloro che invece desiderano combattere al loro ritmo e col proprio stile, in modo rilassato. Questo sistema è una parte chiave del gameplay che abbiamo deciso di introdurre grazie al feedback che abbiamo ricevuto dalla demo di Episode Duscae. Rilasceremo più dettagli sul sistema di gioco quando ci avvicineremo alla data di lancio quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

 

Domanda rivolta al Lead Level Designer Terada Takefumi.

D: I palazzi molto grandi avranno diversi punti di teletrasporto per permettere a Noctis di scalare ed esplorare la loro vetta?

 

R: Certamente! L’abilità di teletrasporto, che ti permette di teletrasportarti all’istante in posti più alti, è vitale al sistema di battaglia di FFXV. L’abilità di usare più punti di teletrasporto in una maniera strategica è prevalente soprattutto nelle battaglie urbane. Non solo sui palazzi tutta via, abbiamo creato delle eccitanti battaglie aeree con nemici volanti e boss nemici giganteschi, quindi fate attenzione.

Presto probabilmente saranno rilasciate nuove informazioni su Final Fantasy XV, continuate a seguirci per scoprire nuovi dettagli sul prossimo gioco di Square Enix!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion