Il team di CINIC Game ha annunciato, tramite comunicato stampa, che The Wardrobe (di cui abbiamo parlato qui)  ha raggiunto il proprio obiettivo su Eppela con circa 10 giorni d’anticipo rispetto alla data di chiusura della campagna.

 

The Wardrobe: obiettivo raggiunto con 10 giorni di anticipo!
Fissati i nuovi obiettivi della campagna per la nuova avventura indie made in Italy
Pescara, 09/12/2015

 

Con ben 12 giorni di anticipo – più precisamente sabato scorso – la campagna di crowdfunding per la realizzazione di The Wardrobe(www.eppela.com/TheWardrobe), la nuova avventura punta e clicca tutta italiana, sviluppata dal team indie CINIC Games e supportata dal distributore Adventure Productions, ha superato il traguardo dei 5mila euro di donazioni, a cui si sommano i 5mila di cofinanziamento del programma PostePay Crowd, per un totale di oltre 10mila euro raccolti.
Oggi, a 8 giorni dal termine della campagna, vengono svelati gli stretch goal, ossia i nuovi obiettivi della campagna:
– raggiungendo quota 11mila, le cutscenes verranno arricchite con una realizzazione in stile motion comics;
– a quota 12mila, verrà aggiunta una nuova locazione con nuovi enigmi;
– a quota 13mila, verrà realizzato un documentario con il “making of” di The Wardrobe;
– a quota 14mila, verrà realizzato il porting per dispositivi mobile (iOS e Android);
– a quota 16mila, verrà realizzato il porting per console su piattaforme XBLA e PSN.
L’uscita di The Wardrobe è prevista per il secondo trimestre del 2016, in versione PC / MAC / Linux, con doppiaggio italiano e inglese, attraverso le principali piattaforme digitali (compreso Steam).
A proposito di The Wardrobe
Tutti abbiamo uno scheletro nell’armadio. Ma quello di Ronald è molto particolare…
Skinny è un giovane ragazzo ucciso involontariamente dal suo migliore amico Ronald durante un picnic, a causa di un letale shock anafilattico causatogli da una piccola prugna offertagli dall’amico e scambiata per un grosso acino d’uva. Mentre Ronald fuggì terrorizzato, il ragazzo venne misteriosamente riportato in vita, ridotto in forma scheletrica e relegato a vivere all’interno dell’armadio del suo carnefice. Da allora Skinny ha vegliato costantemente su Ronald a sua totale insaputa… ma ora le cose stanno per cambiare!
Per salvare l’anima del suo migliore amico dalla dannazione eterna, infatti, Skinny sarà costretto a rivelarsi e a far ammettere a Ronald il suo crimine: un’impresa tutt’altro che facile!
Features:
– Più di 40 location interamente illustrate a mano da esplorare
– Oltre 60 personaggi animati frame-by-frame e doppiati in italiano
– Decine di enigmi da risolvere e tanti oggetti da raccogliere all’interno dello scheletrico inventario di Skinny
– Umorismo nero e demenzialità politicamente scorretta a fiumi
– Citazionismo a piene da mani da tutta la cultura pop dagli anni ’80 ad oggi
Tag:

#LiveTheRebellion