) ha raggiunto il proprio obiettivo su Eppela con circa 10 giorni d’anticipo rispetto alla data di chiusura della campagna.
The Wardrobe: obiettivo raggiunto con 10 giorni di anticipo!
Fissati i nuovi obiettivi della campagna per la nuova avventura indie made in Italy
Pescara, 09/12/2015
Con ben 12 giorni di anticipo – più precisamente sabato scorso – la campagna di crowdfunding per la realizzazione di
The Wardrobe(www.eppela.com/TheWardrobe), la nuova avventura punta e clicca tutta italiana, sviluppata dal team indie
CINIC Games e supportata dal distributore
Adventure Productions, ha superato il traguardo dei 5mila euro di donazioni, a cui si sommano i 5mila di cofinanziamento del programma
PostePay Crowd,
per un totale di oltre 10mila euro raccolti.
Oggi, a 8 giorni dal termine della campagna, vengono svelati gli stretch goal, ossia i nuovi obiettivi della campagna:
– raggiungendo quota 11mila, le cutscenes verranno arricchite con una realizzazione in stile motion comics;
– a quota 12mila, verrà aggiunta una nuova locazione con nuovi enigmi;
– a quota 13mila, verrà realizzato un documentario con il “making of” di The Wardrobe;
– a quota 14mila, verrà realizzato il porting per dispositivi mobile (iOS e Android);
– a quota 16mila, verrà realizzato il porting per console su piattaforme XBLA e PSN.
L’uscita di The Wardrobe è prevista per il secondo trimestre del 2016, in versione PC / MAC / Linux, con doppiaggio italiano e inglese, attraverso le principali piattaforme digitali (compreso Steam).
A proposito di The Wardrobe
Tutti abbiamo uno scheletro nell’armadio. Ma quello di Ronald è molto particolare…
Skinny è un giovane ragazzo ucciso involontariamente dal suo migliore amico Ronald durante un picnic, a causa di un letale shock anafilattico causatogli da una piccola prugna offertagli dall’amico e scambiata per un grosso acino d’uva. Mentre Ronald fuggì terrorizzato, il ragazzo venne misteriosamente riportato in vita, ridotto in forma scheletrica e relegato a vivere all’interno dell’armadio del suo carnefice. Da allora Skinny ha vegliato costantemente su Ronald a sua totale insaputa… ma ora le cose stanno per cambiare!
Per salvare l’anima del suo migliore amico dalla dannazione eterna, infatti, Skinny sarà costretto a rivelarsi e a far ammettere a Ronald il suo crimine: un’impresa tutt’altro che facile!
Features:
– Più di 40 location interamente illustrate a mano da esplorare
– Oltre 60 personaggi animati frame-by-frame e doppiati in italiano
– Decine di enigmi da risolvere e tanti oggetti da raccogliere all’interno dello scheletrico inventario di Skinny
– Umorismo nero e demenzialità politicamente scorretta a fiumi
– Citazionismo a piene da mani da tutta la cultura pop dagli anni ’80 ad oggi
#LiveTheRebellion