Redazione ILVG

News Star Ocean 5, trailer Jump Festa 2016

Proprio quelle che vi riportiamo ora sono le ultime notizie annunciate in diretta da Square Enix e Tri-Ace riguardanti Star Ocean 5: Integrity and Faitlhessness. 

In questi giorni a Tokyo è in corso Jump Festa 2016, la convention annuale dedicata ad anime e manga, sponsorizzata dalla Shueisha, casa editrice della riviste Weekly Shōnen Jump.  Tuttavia non si parla di soli anime e manga, Jump Festa 2016 è anche uno dei principali eventi per quanto riguarda i videogiochi, in particolar modo per Namco Bandai e Square Enix.

 

Nel corso della presentazione, effettuata dai doppiatori del nuovo titolo Tri-Ace, è stato mostrato un nuovo trailer , il primo ad includere la traccia “Astra Nova” composta dalla band giapponese Androp.
Potete trovare il nuovo trailer dedicato a Star Ocean 5 qua di seguito, buona visione con I Love Videogames!

 

 

Durante la lunga presentazione è stato annunciata anche l’apertura di Star Radiocean, un programma radio completamente dedicato a Star Ocean 5 che andrà in onda dal prossimo gennaio tutti i mercoledì sera, ovviamente soltanto in Giappone.

 

star ocean 5 radio_151219-1

 

 

Restate con noi per essere i primi a scoprire tutte le novità annunciate riguardanti Star Ocean 5 durante Jump Festa 2016! Ricordiamo che Jump Festa 2016 durerà fino a domani, domenica 20 Dicembre.
Tag:

#LiveTheRebellion