XSEED Games ha recentemente annunciato l’uscita di una nuova edizione – intitolata “Endless Summer” – per Senran Kagura: Estival Versus, che sarà disponibile in Nord America nella prima parte del 2016 su Ps4 e PS Vita.

 

Endless Summer include:

 

 

I prezzi di questa versione sono:

 

 

 

Qui le caratteristiche principali del gioco:

 

 

In Senran Kagura: Estival Versus, un fenomeno mistico trasporta le ragazze prosperose della serie in una dimensione parallela per affrontare le loro rivali un un nuovo tipo di battaglia. In questo strano mondo – che ricorda una soleggiata isola paradisiaca – le ragazze incontreranno i loro cari defunti e dovranno decidere se riabbracciarli o salutarli per una seconda volta.

 

Con altre due dozzine di personaggi, che fanno parte del più grande roster nella storia della serie, Senran Kagura: Estival Versus può vantarsi di più mosse, una storia migliore, un miglior assetto e una battaglia online che può supportare fino a 10 giocatori (solo per la versione PS4; il sistema PS Vita supporta soltanto un massimo di 4 giocatori). Tutte le precedenti ragazze shinobi ritorneranno con mosse migliori; e i nuovi personaggi giocabili offriranno maggiori sfide, insieme a una storia che è ugualmente sexy e scioccante, seria e scandalosa.

 

Qui potrete dare un’occhiata agli screenshot pubblicati finora:

 

 

[nggallery id=”1921”]

 

Restate con noi per saperne di più su Senran Kagura: Estival Versus e sulla Endless Summer edition.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion