News
di
il 1 dicembre 2015, 13:39
in News

In rete sono stati scoperti una nuova serie di trademark registrati in Giappone, primo su tutti un certo Onimusha di Capcom. 

 

Se Capcom ha intenzione o no di riprendere la serie non è dato saperlo, ma questo marchio potrebbe significare che qualcosa si sta muovendo. La serie è nata su PS2 col primo capitolo uscito nel 2001, al quale sono succeduti 3 sequel e un browser game di nome Onimusha Soul, che ha ricevuto un porting PS3 nel 2014.

Oltre a questo sono emersi anche altri titoli di Kadokawa Games, Sega e Konami, rispettivamente: Novel 0, Nurikeshi e Duel Links.

Ovviamente è troppo presto per parlare di questi eventuali titoli, ma nel caso ci fossero novità non mancheremo di informarvi.



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su