In seguito all’annuncio di Minecraft Wii U, diversi giocatori hanno iniziato a pensare che il noto titolo sviluppato da Mojang non fosse l’unico progetto Microsoft in arrivo su Wii U; una delle voci più gettonate, tuttavia, riguardava il possibile arrivo di una sorta di “Rare Replay Wii U“, porting Nintendo della nota collezione realizzata da Rare Ltd. nel corso di quest’anno.

 

Per quanto non fosse un pensiero del tutto illogico da parte degli utenti (diversi titoli della collection sono effettivamente nati su Nintendo 64, e Microsoft stessa non ha escluso l’eventualità di un porting), l’azienda si è affidata a Twitter per smentire tutte le voci di corridoio che iniziavano a circolare:

 

Tantissime domande su Wii U! Ma Rare Replay è un’esclusiva Xbox One, e stiamo lavorando parecchio su Sea Of Thieves. Apprezziamo l’entusiasmo però!

 

Rare smentisce le voci di corridoio che facevano pensare all’arrivo di Rare Replay Wii U, dichiarando che la collection è un’esclusiva Xbox One. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion