Pokémon Shuffle si aggiorna con un gran numero di nuovi contenuti per i fan, fornendo un paio di nuove sfide e qualche livello inedito.

 

Prima di tutto, gli sviluppatori hanno rilasciato uno stage commemorativo in onore di MewTwo, che potrà essere catturato fino al 19 Gennaio. In precedenza, MewTwo poteva essere affrontato soltanto in uno stage “Esperto”, disponibile solo vincendo 150 stage “regolari” con un punteggio S; nel nuovo stage commemorativo, tuttavia, gli oggetti non costeranno nulla, dando ai giocatori qualche vantaggio in più per poter catturare il leggendario Pokémon.

 

Inoltre, Regigigas sarà disponibile fino al 28 Dicembre, ma sarà più semplice catturarlo se si possiedono già Regirock, Registe e Regice nel proprio team; tutti Pokémon che, in ogni caso, torneranno all’interno del gioco “a turno”, partendo proprio con Regirock (che sarà disponibile fino al 18 Dicembre).

 

Infine, torna anche la sfida Mega Garchomp, in cui è possibile ottenere Garchompite se non è stato possibile nel corso dei primi eventi. L’oggetto andrà ai primi 12.000 giocatori d’Europa, ai primi 18.000 del Nord America e ai primi 50.000 del Giappone, ma sarà possibile ricevere un Mega Speedup se si riesce a rientrare nelle posizioni 1.200, 1.800 e 5.000 dei rispettivi continenti. I primi 20.000 giocatori Europei, 30.000 Nordamericani e 50.000 Giapponesi, invece, riceveranno un Attack Power Up; e, per chiunque non riuscisse a rientrare in tali numeri, sarà comunque possibile ricevere un Disruption Delay come premio di partecipazione.

I possessori di Garchompite che riusciranno a piazzarsi tra i primi posti, invece, riceveranno un Gioiello.

 

Pokemon Shuffle si aggiorna, portando con sé una serie di nuovi eventi e opportunità per i fan sparsi in giro per il mondo. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion