Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, si è mostrato sempre aperto al dialogo con i fan, specialmente su Twitter e grazie ad una serie di conversazioni avvenute di recente con alcuni utenti, veniamo a conoscenza di qualche informazione interessante riguardo Xbox One e non solo. 

 

Per prima cosa, una fan a chiesto a Spencer se c’è la possibilità di far si che Titanfall 2 rimanga esclusiva Microsoft, questo per non perdere le feature presenti nei server Azure che usa il gioco. Spencer però ha detto che ci sono anche altri giochi che usano questi server, quindi Microsoft non può impedire agli altri di usarli.

Detto questo, Spencer ha però aggiunto di non poter fare commenti riguardo accordi specifici per Titanfall.

Successivamente si è parlato anche della possibilità di vedere l’app di Xbox su Mac, ma per una cosa del genere potrebbe volerci molto tempo visto che al momento la richiesta da parte degli utenti è piuttosto bassa:

Non è mancata neanche qualche domanda sulla retrocompatibilità di Xbox One, con Spencer che ha ribadito che la volontà del team Xbox è quello di rendere disponibili tutte le esclusive di Xbox 360 prima o poi, qualora ci sia la possibilità di farlo.

Inoltre a spiegato che aggiungere un gioco al servizio richiede tempo:

Per finire si è parlato della possibilità di aggiungere la retrocompatibilità per i giochi della prima Xbox, ma prima che si possa fare il team deve trovare un modo per aggiungere gli obiettivi ai giochi.

Continuate se seguirci per tutte le novità dal mondo Xbox e non solo!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion