Redazione ILVG

News Novità e screenshot per Ace Combat 7

Dopo l’annuncio durante la conference d’apertura della seconda edizione del Playstation Experience, sono emersi nuovi dettagli per Ace Combat 7, nuovo capitolo della saga in arrivo in esclusiva per Playstation 4.

 

La saga tornerà infatti sui suoi passi con gli sviluppatori che, dopo il tentativo di spostare il focus sul mondo reale con Ace Combat: Assoult Horizon, hanno deciso di recuperare le vicende dei vecchi storici capitoli proponendo un conflitto tra gli stati della Federal Erusea Air Force e dell’Osean Air Defense Force, come si poteva già capire dagli stemmi del Mig-29 e del F-22 mostrati nel trailer.

 

 

 

ACE7_PSX_su30_01_1449344322 AceCombat-2     Il Director e Producer del titolo, Kazutoki Kono, ha anche tenuto a precisare che Playstation VR sarà opzionale e non obbligatorio per il titolo, e che il filmato mostrato è stato realizzato con il motore di gioco, insomma senza nessun artificio tecnico.    

 

Con Ace Combat 7 daremo del nostro meglio anche per quanto concerne Playstation VR. Ma non è un prodotto pensato esclusivamente per VR. Inoltre, il video è un filmato in tempo reale. Insomma non un filmato pre renderizzato.

  Il team di sviluppo ha inoltre accennato al fatto che il titolo riprenderà le meccaniche di dog-fighting classiche della serie migliorandole e portandole a nuova vita, permettendo così un esperienza di combattimento aereo senza precedenti, ulteriormente esaltata dalle possibilità offerte dal visore di realtà virtuale di Sony.   Inoltre è stata garantita anche la presenza di diverse modalità multigiocatore non meglio precisate che si andranno ad affiancare alla modalità storia che, sempre a detta degli sviluppatori, resterà il cuore dell’esperienza.   Sono stati, infine, pubblicati anche i primi screenshot in alta risoluzione del titolo.   [nggallery id=”1910”]  

Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate ad Ace Combat 7 e a tutti i titoli presenti alla Playstation Experience di quest’anno.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion