All’interno dell’ultimo numero di Famitsu, alcuni membri dello staff di Final Fantasy VII Remake – come Nomura, Kitase e Nojima – hanno svelato nuove informazioni in vista dell’arrivo della prima parte del titolo firmato Square Enix.
Qui troverete alcuni dei passi più importanti riportati nelle otto pagine del giornale giapponese:
- Nomura ha detto che non sapeva quando sarebbe dovuto apparire sul palco del PSX fino al giorno dell’evento, dopo essere entrato nel Moscone (il nome del centro di San Francisco dove c’era il PSX).
- Proprio quando lo sviluppo del progetto 7R stava cominciando, è stato Hashimoto a dire di volere un remake con una visuale AC-Level. Dal momento che Nomura è il direttore di AC, la decisione di averlo alla direzione di 7R è stata una cosa naturale.
- Nomura sa che noi (i fan) siamo preoccupati dell’uscita del progetto del remake, ma ha detto che anche loro (di Square Enix) vogliono giocare il prima possibile. Questo è uno dei fattori più importanti per la decisione di dividere il capitolo in più parti.
- Alcune parti della Compilation che sono stati difficili da capire, saranno collegati meglio nel Remake.
- Nojima è rimasto colpito dalle voci di Biggs, Jessica e Wedge, e ha mandato un messaggio a Nomura dicendo “voglio parlare di più con loro”.
- Parte della fuga dopo la Missione di Bombardamento, servirà da tutorial.
- Nomura ha detto che né lui né Kitase potranno parlare delle componenti online del gioco stavolta. Vogliono prima di tutto focalizzarsi sul gioco.
- Nojima ha terminato lo scenario principale della prima parte del remake. Tutto ciò che il team deve fare ora è aggiungere cose e prestare maggiore attenzione a personaggi come Jessica, Wedge e Biggs.
- Kitase: “Spero di riprendere le registrazioni vocali a gennaio. Per te va bene?” Nomura “Ma ci è permesso dire qui questa cosa? (ride)”
- Real ≠ Photoreal “Real” è un’importante parola-chiave per 7R, ma Numura dice che ciò non significa foto-realismo. Il “real” deve dare integrità e unità al mondo.
- Cyber Connect2 potrebbe aver messo insieme l’ultimo PV. Nomura si è lamentato della differenza di CC2 nella direzione, e per questo hanno deciso di cambiare lo stile del trailer.
- Il team di Osaka di Kingdom Hearts sembra essere in contatto con il team di VII Remake di Tokyo. In particolare, il team di KH informa in team di FF VII Remake del successo che hanno avuto con Unreal Engine 4.
- Nomura dice che i soldati Shinra non appariranno nella pubblicità futura perché non sono ancora stati ridefiniti. Comparati a Barret, il loro design è ancora grezzo, e Nomura dice che i soldati hanno bisogno di essere modificati finché non appariranno reali.
- Nomura ha sostenuto che la grandezza del granelli di asfalto erano troppo grandi comparati all’altezza dei personaggi. In seguito, ha anche ammesso che ci metterà tutto il tempo possibile per farli apparire più piccoli. Kitase ha inoltre riferito che stanno lavorando tanto per far sì che le strade siano buone.
- Nomura dice che la qualità che abbiamo visto nella preview potrà solo migliorare. Questo infatti non rispetta il prodotto finale.
- Il famoso opening di FF VII, in cui la camera zooma verso Midgar, ecc. sarà probabilmente cambiata nel remake.
- Il remake mostrerà più scene con le persone che vivono a Midgar.
- La Guardia di Comando è sotto osservazione, ma l’opzione di eliminarla c’è ancora.
- Kitase ha detto che l’ATB di VII Remake è differente, e anche se possono ancora chiamarlo così, il suo nuovo nome formale cambierà.
- Un altro sistema, non ancora svelato, riguarda la vostra squadra; questo sarà diverso dalla cooperazione.
In chiusura, Nojima ha voluto mandare un messaggio ai fan: “L’enorme treno di FFVII, ci metterà un po’ di più per arrivare alla stazione. Siete pregati di usare questo tempo per prepararvi al viaggio e alle battaglie”.
Da Famitsu arrivano tantissime novità su Final Fantasy VII Remake. Restate con noi per saperne di più.
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