Il team di sviluppo indipendente HUBA-Games annuncia, tramite comunicato stampa, l’apertura di una campagna di raccolta fondi Kickstarter per il progetto “N.E.R.D.”.

 

 

CAMPAGNA KICKSTARTER PER IL GIOCO “N.E.R.D.”

Il gioco “N.E.R.D.”, ultimo prodotto della HUBA-Games, è alla ricerca di fondi tramite il portale Kickstarter

 

 

Il team di sviluppo indipendente “HUBA-Games” ha aperto, il giorno 22 Dicembre 2015, la pagina di raccolta fondi sul portale Kickstarter per finanziare l’ultimo progetto noto con il nome “N.E.R.D.”. Le donazioni saranno abilitate fino al giorno 22 Gennaio 2016.

Il finanziamento richiesto ammonta a 15000 euro, destinati principalmente all’affitto di un luogo di lavoro per il team e per poter acquistare nuove componenti hardware e software per lo sviluppo del gioco.

 

 

Il gioco è un RPG composto da elementi generati con metodi procedurali con base casuale, donando un’estrema varietà ad ogni nuova partita. Il giocatore si ritroverà ad affrontare dieci missioni diverse in dieci mappe differenti, il tutto accompagnato da uno stile grafico minimale con modelli poligonali e dettagliati giochi di luci ed ombre.

 

 

La HUBA-Games ha anche pubblicato il progetto sulla piattaforma Steam Greenlight, con la speranza di poter rilasciare il gioco sulla stessa.

 

 

Link alla pagina Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/huba-games/nerd

 

 

Link alla pagina Greenlight: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=581314992

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion