News
di
il 22 dicembre 2015, 14:25
in News

Lo scorso 15 Dicembre, Microsoft ha registrato negli USA un marchio riguardante un progetto dal nome “Fragments”. 

 

Il trademark è stato registrato sotto la Classe 9, che sta ad identificare i videogiochi (quindi diversa dalla Classe 41, specifica dei giochi online). Dal canto suo Microsoft fin’ora non ha mai annunciato o menzionato un titolo del genere, per cui potrebbe trattarsi di una nuova IP, o comunque qualcosa di inedito.

Screenshot-2015-12-21-13.13.25-670x248

Ad aiutarci però arrivano alcuni utenti di Reddit che grazie al loro occhio lungo sembrano aver scoperto qualcosa. In un video pubblicato su Youtube lo scorso 21 Gennaio, Microsoft ci mostra gli utenti usano possono gestire Hololens utilizzando le dita. Proprio in questo video ad un certo punto vediamo una schermata con alcune app, compreso un certo “Fragments” che potrebbe essere il titolo di cui stiamo parlando.

Fragments-HoloLens-Microsoft-670x355

Inutile dire che al momento queste sono solo supposizioni e non c’è nulla di confermato al momento. Restiamo quindi in attesa di novità da parte di Microsoft.

Restate con noi per conoscere ulteriori sviluppi sulla vicenda.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su