Dopo il folgorante annuncio di questa mattina, che ha visto per protagonisti Andrew House di Sony Computer Entertainment ed Hideo Kojima e riguardante l’apertura da parte del game designer nipponico di un suo nuovo studio indipendente, sono arrivati dei nuovi chiarimenti su quello che sarà il primo progetto di Kojima Productions, tramite una sessione di Q&A.

 

Il titolo, infatti, sarà un’esclusiva console per Playstation 4  ma è già stata pianificata una versione pe PC dello stesso in un successivo momento, dato che il Colosso giapponese non sta investendo direttamente sulla società di Kojima-San.

 

Al contrario non ci sono informazioni riguardanti la durata dell’esclusività per l’ammiraglia Sony, ma tutti gli indizi disponibili portano a supporre che potrebbe non approdare mai su Xbox One.

 

Inoltre è stato specificato che il progetto non sarà legato né al brand Metal Gear né a Silent Hills, in quanto entrambi di proprietà Konami, verso la quale si è così espressa Sony:

 

Konami rimane uno dei publisher più importanti per Sony Computer Entertainment, ed il nostro rapporto con loro non cambierà.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate al nuovo lavoro di Kojima Productions.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion