Redazione ILVG

News Fallen Legion in arrivo su PlayStation 4

Fallen Legion è un GDR 2D sviluppato da YummyYummyTummy e Mintsphere e pubblicato da Acttil, in arrivo su PlayStation 4 la prossima Estate tramite PlayStation Store. In questo gioco vestiremo i panni di Cecille, principessa di Fenumia. Il Re è morto da poco, e tocca alla principessa difendere il regno, sfruttando un Grimorio ereditato dal padre che permette di dare la vita alle armi e che conosce il destino del regno. Altre informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Per anni Fenumia ha dominato un grande continente, ed ora la corona è passata alla principessa.
Tra gli artefatti del re appena defunto vi è un libro senziente dotato di grande saggezza e del potere straordinario di imprimere il soffio della vita nelle armi.
Guidata da questo tomo misterioso, la determinata principessa Cecille parte in una missione per riportare il regno al suo antico splendore.
Ma una volta uscita dalle mura del castello, scopre che nulla è come sembra.
Quanto lontano dovrà spingersi per salvare la sua patria…?

 

Il gioco combinerà elementi GDR ed action: la protagonista porterà con sè tre “campioni”, ovvero tre armi a cui animate dal grimorio, specializzate in diverse abilità. Oltre alle basi di combinare tra di loro gli attacchi, si dovranno padroneggiare altre tecniche di gioco, come cancellare un attacco per permettere ad uno dei campioni di utilizzare la sua abilità speciale, o respingere gli attacchi nemici tramite una parata all’ ultimo secondo. Inoltre, attraversando Fenumia, Cecille dovrà assolvere ai suoi doveri di principessa e prestare aiuto a diverse fazioni che possono ricompensarla con diversi potenziamenti che durano per l’ intero livello e possono cambiare sostanzialmente come si affronta una battaglia.

 

[nggallery id=”1891″]

 

Fallen Legion è in arrivo su PlayStation 4 la prossima Estate. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion