News
di
il 16 dicembre 2015, 09:45
in News

Nella giornata di ieri, Spike Chunsoft ha rilasciato due nuovi spot TV per Exist Archive: The Other Side Of The Sky, in uscita in Giappone il 17 Dicembre in esclusiva PlayStation 4PlayStation Vita.

 

Il titolo sarà un JRPG ambientato in una Tokyo post-apocalittica, e i due nuovi spot TV mostrano alcune modelle giapponesi vestite come le eroine principali del gioco. Gli spot sono stati realizzati interamente in Live-Action, e sono stati accompagnati da un “video Making-Of” che spiega sommariamente tutti i passaggi della loro realizzazione.

 

Di seguito gli spot con il relativo video “dietro le quinte”:

 

 

 

 

Spike Chunsoft rilascia due nuovi spot in Live-Action per Exist Archive: The Other Side Of The Sky, in uscita il 17 Dicembre su PS4 e PS Vita (Giappone). Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su